.

è noto che diversi club della Premier League stanno monitorando il recupero del nazionale norvegese con Liverpool, Arsenal e Aston Villa che stanno tutti prendendo in considerazione una mossa estiva per il centrocampista di 6 piedi e 4 pollici.
Il suo infortunio è arrivato mentre lo scandinavo da 6 piedi e 4 pollici stava giocando il suo miglior calcio fino ad oggi a Bramall Lane, con l’allora manager Chris Wilder che lo descriveva come ‘il nostro miglior giocatore della stagione finora da un miglio di campagna’. Maglia Belgium Mondiali 2022
Anche molti dei migliori club europei sono noti per essere entusiasti del nazionale norvegese, che è tornato in campo domenica dopo più di quattro mesi di assenza per un infortunio al tendine del ginocchio.

Maglia Wales Mondiali 2022
Attualmente sta vivendo la sua migliore stagione al Westfalenstadion, avendo contribuito con 20 gol e 20 assist alla causa del BVB in 40 partite in tutte le competizioni, e si è anche affermato come un regolare nella squadra inglese.
Il 24enne ha segnato 21 gol in 25 partite di Bundesliga per la squadra di?Julian Nagelsmann in questa stagione e dovrebbe passare a nuovi pascoli nel corso dell’anno.